AGATA

Timeline agata nov16 2

AGATA

Escperience
Corso Vittorio Emanuele II, 299
Piacenza, Italia
366.4518724
http://www.escperience.it/#pricing

Tema della stanza

Lo spirito di una ragazzina che non trova pace. Una colpa inconfessabile. Un segreto nascosto tra le bambole e gli specchi da più di sessant'anni. Scoprite i misteri rinchiusi nella sua stanza, scoprite i misteri di Agata

Piacenza 2-8 persone 60 minuti

Recensione di Find Your Escape

Aspettative superate

Quando ci hanno chiamati da ESCperience per fare le recensioni, avevamo aspettative altissime ed ora possiamo ben dire che le aspettative sono state superate alla grande per entrambe le stanze che abbiamo giocato a dicembre 2016: “Agata” e “La cantina massonica”.

Soffermiamoci su “Agata”. Entrerete in una room curatissima ed estremamente realistica, niente artefatti, tutto ciò che toccherete e vedrete fa parte di strutture e arredamenti anni 50, polvere compresa! Infatti lo scopo della room sarà liberare l’anima di una bambina morta nella metà del 900, una bambina particolare che aveva delle visioni e che, non capita dalla madre bigotta che l’ha creduta posseduta dal demonio, è rimasta vittima dell’esorcismo che ha dovuto subire.

Noi abbiamo scelto di giocare nella modalità “animata”, che vi consigliamo vivamente di provare poiché l’atmosfera che si è venuta a creare, è stata, almeno secondo la nostra opinione, quanto di più realistico ed inquietante abbiamo mai giocato finora: adrenalina esuspense a mille!! Insomma, passando un’ora nella room, non solo vi divertirete, ma vivrete un’esperienza molto, molto coinvolgente. Gli enigmi non sono complicatissimi, ma metteranno molto alla prova la coesione del vostro team e la vostra concentrazione. Altro consiglio, in questa stanza bisogna cercare... e cercare bene!! Aguzzate quindi bene la vista e dedicatevi alla ricerca di tutti gli indizi per aiutare l’anima di Agata a trovare pace… a noi la superficialità è costata la morte :D. Fatevi travolgere dalla trama che vivrete e date ascolto agli aiuti che vi verranno forniti... nessun timer vi indicherà il tempo!

Un encomio speciale va allo staff di animazione della stanza: fantastici, ci avete regalato un’esperienza unica e tanta pelle d’oca!!

Se siete indecisi, vi consigliamo fortemente di visitare le stanze di Piacenza, per noi sono al top del divertimento e lo staff che vi accoglierà è visibilmente un team di gente appassionata, che ci mette energia e cuore in quello che fa.

SEI PROPRIETARIO DI QUESTA ESCAPE ROOM?

Modifica o integra le informazioni di questa room.

Modifica le informazioni

RIMANI AGGIORNATO
SULLE NUOVE APERTURE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK