Il killer della pioggia

Large

Il killer della pioggia

Locked In
Viale Italia, 194
Conegliano, Italia
340.6405326
http://www.lockedin.it/

Tema della stanza

Un gruppo di Detective
Chiusi in una stanza
60 minuti di tempo per risolvere tutti gli enigmi

ENTRATE NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER!

Le regole sono poche e semplici
Seguite gli indizi
Risolvete gli enigmi e salvate una innocente

ACCETTATE LA SFIDA????

Conegliano

Recensione di Find Your Escape

Parola d'ordine: Acqua!

Siamo stati invitati presso Lockedin per giocare la loro (per ora) unica room “Il killer della pioggia”. Come al solito, è doveroso un grandissimo grazie, per come siamo stati accolti dallo staff, sempre cordiale e che ha fatto di tutto per metterci a nostro agio durante tutta la fase che precede l’ingresso.
 
Il tema alla base della stanza non è classico, trattasi infatti di un classico giallo, nel quale il vostro team dovrà salvare la vita ad una bambina rapita e “depositata” in un pozzo, in un giorno di pioggia torrenziale. Il vostro compito sarà quello di entrare in casa del sospettato, capirne le motivazioni e trovare il modo di salvare la povera creatura prima che il suddetto pozzo si riempia facendola annegare.
 
Per quanto riguarda invece il gioco vero e proprio, occorre dire che il tutto è pensato in maniera molto intelligente. Gli enigmi sono divertenti, e la loro difficoltà ben bilanciata.
 
L’ambientazione è realistica, gli enigmi ed i giochi sono stati integrati bene nella storia, cosa importantissima per rimanere calati nella parte durante tutta l’ora di gioco.
 
Insomma, risolvere il mistero è alla portata, ma richiederà una buona dose di impegno, concentrazione e… magari qualche aiuto.
Aiuti, che puntualmente verranno forniti su richiesta, o a discrezione dello staff, qualora si dovesse rimanere bloccati troppo tempo su un singolo enigma, tramite un walkie-talkie… Non il nostro sistema preferito, ma vista la natura della storia non troppo fuori luogo.
Unico nostro disappunto: non abbiamo battuto il record per soli 30 secondi, peccato!

 

SEI PROPRIETARIO DI QUESTA ESCAPE ROOM?

Modifica o integra le informazioni di questa room.

Modifica le informazioni

RIMANI AGGIORNATO
SULLE NUOVE APERTURE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK