La cantina massonica

Stanza2 img

La cantina massonica

Escperience
Corso Vittorio Emanuele II, 299
Piacenza, Italia
+39 366 4518724
http://www.escperience.it/#pricing

Tema della stanza

L'unica misteriosa e leggendaria congrega dove, per entrare, bisogna essere capaci di uscire. Il Gran Maestro Lord Emery Keeperth vi attende all'interno della sua Cantina. Sarete meritevoli di far parte del nuovo "Ordine"?

Piacenza 2-6 persone 60 minuti

Recensione di Find Your Escape

La cantina massonica

Quando ci hanno chiamati da ESCperience per fare le recensioni, avevamo aspettative altissime ed ora possiamo ben dire che le aspettative sono state superate alla grande per entrambe le stanze che abbiamo giocato a dicembre 2016: “Agata” e “La cantina massonica".

“La cantina massonica” non è un’escape room come le altre, ma si tratta piuttosto di un gioco interattivo, quasi di uno spettacolo, caratteristica principale della stanza e che la rende a nostro parere, unica nel suo genere. Non sarete infatti solo voi i protagonisti del gioco, ma ci sarà anche un’animazione inaspettata, coinvolgente, indispensabile per la vostra buona riuscita ed estremamente divertente! Riderete a crepapelle, fidatevi.

Sarete degli aspiranti massoni, chiusi all’interno di una cantina tetra e la vostra missione sarà quella di dimostrare la vostra dedizione alla setta, risolvendo gli enigmi ed uscendo dalla stanza, aprendo le famose “Sette Serrate”. L’ambientazione è perfetta, semplice ma ben curata. Questa volta non avrete un timer, ma la stanza è strutturata in modo che non ne abbiate bisogno, scoprirete il perchè solo giocando! Quindi vi consigliamo di non perdere troppo tempo e di aguzzare molto bene la vista per non perdere indizi preziosi, ben nascosti all’interno della stanza!

SEI PROPRIETARIO DI QUESTA ESCAPE ROOM?

Modifica o integra le informazioni di questa room.

Modifica le informazioni

RIMANI AGGIORNATO
SULLE NUOVE APERTURE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK