LA REGINA NERA

Large

LA REGINA NERA

Adventure Rooms
Raccordo Autostradale A1 Perugia
Perugia, Italia
3425194820
http://adventurerooms.it/

Tema della stanza

Riuscirete a fuggire dalla perfida regina? Siete suoi prigionieri, ammanettati ed impossibilitati a muovervi. Avrete 60 minuti di tempo per liberarvi e tentare la fuga

Ma non sarà facile, la Regina ha preparato per voi una sfida davvero avvincente: dovrete utilizzare tutti e 5 i sensi per riuscire nell’intento: vista, tatto, udito, olfatto, gusto, ne avrete bisogno se vorrete risolvere gli enigmi che vi attendono e scappare dalla stanza. E allora coraggio, affinate la mente ma anche i vostri sensi, e come sempre collaborate!

Accettate la sfida della regina ?

Perugia

Recensione di Find Your Escape

Una stanza da 5 sensi

Siamo stati ospiti di AdventureRooms Perugia a febbraio 2017. Appena entrati nella hall, ci si rende conto che nulla è lasciato al caso. La struttura, che si trova all’interno di un centro di intrattenimento, è grandissima, e ha permesso ai ragazzi di AdventureRooms di creare delle stanze articolate e spaziose. Tutte le stanze di AdventureRooms sono fortemente connotate dal tema della stanza e questo aiuta il giocatore a sentirsi pienamente nell’atmosfera, anche se il fattore “narrazione” non è presente se non in minima parte. Gli enigmi sono logici e divertenti ed in grado di mantenere elevato il livello di adrenalina fino alla fine.

La prima stanza che abbiamo giocato è stata “La Regina Nera”, la stanza (sulla carta) più semplice delle tre presenti ad AdventureRooms Perugia, ma, secondo noi, anche la più divertente.

Come per quasi tutte le stanze di AdventureRooms Perugia, è presente un tema ben preciso ma non una vera e propria vicenda narrata, in perfetto stile “Escape Room classica”: verrete catturati da un essere malefico, in questo caso una Regina Nera. Ma chi è questa regina? Perchè vi ha catturati? Mistero!. Ciò che è noto è che per scappare si dovranno utilizzare tutti e 5 i sensi, e la cosa a noi di Find Your Escape intriga molto.

Vi ritroverete in un’atmosfera cupa, crepuscolare, ammanettati e quasi impossibilitati a muovervi: il primo scoglio da superare, sarà quello di slegarvi. Da quel momento in poi… aguzzate la vista, l’olfatto, il tatto, e l’udito… tutto, ma proprio tutto, vi servirà per uscire dalla room.

La cura con cui è realizzata la stanza, gli enigmi davvero simpatici e divertenti (alcuni ci hanno colpito per l’originalità) ed il ritmo di gioco sostenuto han fatto sì che questa stanza, nonostante sia abbastanza semplice, sia stata una tra le più divertenti che abbiamo fatto: merita di essere giocata.

SEI PROPRIETARIO DI QUESTA ESCAPE ROOM?

Modifica o integra le informazioni di questa room.

Modifica le informazioni

RIMANI AGGIORNATO
SULLE NUOVE APERTURE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK