MISTERY MANSION

Large

MISTERY MANSION

Iscampa
Via Guido Reni, 67
Padova, Italia
348 6544670
http://www.iscampa.it/

Tema della stanza

Zia Agata è morta. Ha lasciato un enorme eredità che chiunque potrà provare a reclamare, ma dovrà dimostrare di esserne degno. Prima di morire la vecchia Zia, ha architettato questo sistema per capire chi sarà meritevole della sua ricchezza: ha nascosto un grande tesoro all'interno del suo studio e l'ha protetto con enigmi e lucchetti. Solo chi riuscirà a risolvere tutti gli enigmi, trovare il tesoro ed uscire in 60 minuti, potrà ottenere la sua intera eredità, altrimenti andrà a finire nelle grinfie del suo Gatto Agenore. Sarete voi a riuscirci?

Padova

Recensione di Find Your Escape

Salva l'eredità della zia!

Mistery Mansion è una delle stanze di iScampa Padova che abbiamo visitato ad Aprile 2017.
Vi troverete a casa di Zia Agata, un’anziana e ricca signora venuta a mancare da poco.
La zia ha nascosto la sua ricca eredità in maniera meticolosa, in modo che solo un gruppo di meritevoli parenti possano trovarla. In caso contrario tutta l’eredità verrà tramandata al suo antipaticissimo gatto.
Varcata la soglia della stanza, vi troverete davanti un ambiente arredato in modo semplice ma ricercato.
La stanza non è tetra e non non c’è (quasi) nulla di spaventoso, perciò ci sentiamo di consigliare la stanza a giocatori di qualsiasi età.
Tanti sono i simboli che attireranno la vostra attenzione. Ma occhi aperti, nulla è scontato e non per forza tutto serve ai fini del gioco.
Per questo possiamo dire che la stanza non è per niente scontata, noi abbiamo perso parecchio tempo su cose che erano davanti ai nostri occhi e abbiamo anche trovato qualche oggetto tipicamente escape che non avevamo mai visto.
Potrete comunque richiedere un numero finito di aiuti al game master, tramite un walkie talkie. Con l’aiuto di questi siamo riusciti ad uscire con l’eredità.

 

SEI PROPRIETARIO DI QUESTA ESCAPE ROOM?

Modifica o integra le informazioni di questa room.

Modifica le informazioni

RIMANI AGGIORNATO
SULLE NUOVE APERTURE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK