THE PROJECT

Timeline the project dic16

THE PROJECT

Escperience
Corso Vittorio Emanuele II, 299
Piacenza, Italia
3664518724
http://www.escperience.it/#pricing

Tema della stanza

Un oggetto misteriosamente caduto dal cielo ha attivato i Servizi Segreti.
Il Governo ha deciso di inviare una spedizione a studiare sull'accaduto, ma... qualcosa andrò storto...
Voi sarete la squadra BETA, dei veri professionisti, e dovrete riuscire dove la squadra ALFA ha fallito.
Cosa farete quando scoprirete cosa c'è sotto? Sarete all'altezza della situazione?
Ma... soprattutto... a chi deciderete di credere?
Tutto questo è... THE PROJECT - l'unica Entertain Room che vi farà entrare nel VERO luogo dove si è svolto l'accaduto.

Piacenza 2-6 persone 60 minuti

Recensione di Find Your Escape

L'escape in tenda

Ed eccoci tornati di nuovo a Piacenza dai nostri amici di Escperience, dove abbiamo avuto la possibilità di provare la room “The Project”.

In The Project la vostra squadra di esperti militari è chiamata ad investigare sugli strani avvenimenti accaduti in una missione governativa segreta, dalla quale (scoprirete presto) la squadra che vi ha preceduto non ha mai fatto ritorno.

Il vostro sarà pertanto un duplice compito: chiarire la natura degli esperimenti condotti nella struttura, portandone alla luce tutti i più inquietanti dettagli, e scoprire il destino dei vostri sfortunati predecessori.

Lo svolgimento della “partita” è abbastanza lineare, difficilmente vi ritroverete a non sapere cosa fare, ma attenzione… Sapere cosa fare e farlo bene sono due cose ovviamente diverse.

Noi siamo riusciti a completare la stanza, ma è stato necessario usare tutto il tempo a nostra disposizione. Siamo infatti riusciti a svelare tutti i misteri solo negli ultimi minuti, richiedendo qualche aiuto da parte dello staff.
Gli aiuti vengono forniti su vostra richiesta e sono perfettamente integrati nell’ambientazione, quindi non disturbano né rovinano l’esperienza di gioco.

Il punto di forza della room è senz’altro l’ambientazione, semplice ma adatta allo scopo e credibile in ogni suo aspetto, che vi aiuterà a calarvi nel vostro ruolo.

Gli enigmi sono ben congeniati e particolari, come anche alcuni oggetti che vi troverete ad usare. Alcuni li risolverete in un batter d’occhio, mentre altri metteranno alla prova le vostre meningi.
Consigliamo di evitare gli orari più centrali di giornate molto calde.

SEI PROPRIETARIO DI QUESTA ESCAPE ROOM?

Modifica o integra le informazioni di questa room.

Modifica le informazioni

RIMANI AGGIORNATO
SULLE NUOVE APERTURE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK