The Purloined Letter

Large

The Purloined Letter

EscapeRoom108
Via Alessandro Manzoni, 21
Napoli, Italia
334.5785712
http://stazionediposta108.com/escape-room

Tema della stanza

Dunque anche Stazione di Posta 108 ha la sua EscapeRoom.
L’Open House di via Manzoni (diretta da Ciro Sabatino, cofondatore de Il Pozzo e il Pendolo, creatore di giochi come The Game e Jack, e direttore di Gialli.it) che già dalla primavera scorsa accoglie mind games e murder party apre al fenomeno del momento puntando alle atmosfere di Lost e più in generale ai temi cari alla Science Fiction.
Fantascienza e delitti. Misteri e crittogrammi. Codici e segreti. In una formula che miscela J.J. Abrams e Arthur Conan Doyle. Le sci-fi più famose del momento e la letteratura fantastica dell’Ottocento.
Insomma in EscapeRoom108 c’è Jack lo Squartatore, ma c’è anche John Locke di Lost. Ci sono i tesori di Stevenson, ma ci sono anche i messaggi cifrati di Zodiac, il serial killer che amava i crittogrammi.
Ogni avventura è una storia ‘chiusa’ che comincia con uno strano video, prosegue alla ricerca di una fuga che sembra impossibile, finisce, quasi sempre, con una sorpresa.

Napoli Attivo fino al 07/12/2016

SEI PROPRIETARIO DI QUESTA ESCAPE ROOM?

Modifica o integra le informazioni di questa room.

Modifica le informazioni

RIMANI AGGIORNATO
SULLE NUOVE APERTURE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK